Promozione Sestola- 2021

Promozione riservata ai Soci dello Sci Club Forlì in regola con il tesseramento 2020/2021

• Skipass festivo con buono pasto €35
  • Skipass feriale con buono pasto €30

A causa dell’emergenza Covid-19 lo Sci Club Forlì che collabora con il Consorzio del Cimone, non possono offrire il servizio A/R con pullman, ma si sono adoperati per continuare ad offrire vantaggi a tutti i tesserati dello Sci Club Forlì.

La promozione comprende il rilascio di skipass valido per un giorno di sci in tutto il comprensorio del monte Cimone e di un buono pasto spendibile presso il ristorante Passo del Lupo valido per “primo contorno e bibita” o “secondo contorno e bibita”. Inoltre è compreso il soccorso sulle piste.

Per poter usufruire della promozione è necessario essere in possesso della tessera del club rinnovata per stagione 2020/2021 e presentarla alla cassa del Cimone accompagnata da un documento di identità.

Approfittane, rinnova la tua tessera!

Anni di attività

Fan