Corso di Sci e Snowboard

Dal 12 gennaio 2019, per 7 sabati, nelle ore pomeridiane, lo Sci club Forlì, in collaborazione con la Scuola Italiana Sci Campigna, organizza il corso di sci e di snowboard in Campigna.

Il corso è per bambini dai 6 ai 15 anni, principianti o esperti che vogliono migliorare le proprie performance e dedicarsi al settore agonistico. Andata e ritorno con pullman da Forlì, con soste intermedie - se necessarie - a Meldola, Cusercoli, Civitella, Galeata, Santa Sofia, Corniolo.

La partenza del pullman è prevista per le ore 13:00 dal piazzale ex cinema Alexander al Ronco.

Il rientro è previsto per le ore 19:30 circa.

La quota del corso comprende:

• 2 ore di sci con maestri
  • skipass
  • merenda
  • viaggio andata e ritorno da e per Forlì

LE DATE DEL CORSO

Si svolge i sabati pomeriggio delle seguenti date:

• 12 - 26 gennaio
  • 9 - 16 - 23 febbraio
  • 2 - 9 marzo

SPECIALE GENITORI e AMICI:

Chi vuole condividere questa esperienza con i propri bambini può aggregarsi in pullman, come prima volta pagherà 10 euro e diventerà socio del club.

Ricordiamo che per ogni nucleo familiare è consentito un solo accompagnatore.

IL COSTO DEL CORSO È DI

• €249 per bambini dai 6 a 9 anni
  • €259 per bambini dai 10 anni a 15 anni

Comprende:

• Tessera del Club
  • Tessera FISI obbligatoria (assicurazione di responsabilità civile e sconti su skipass). Visita il sito: www.fisi.org

Termine iscrizione mercoledì 9 gennaio 2019

Anni di attività