Corso di presciistica

In collaborazione con lo Sport Planet, a partire da martedì 3 ottobre 2023 fino al 26 marzo 2024 (stop nel periodo Natale/Capodanno) per tutti i soci dello Sci Club Forlì, ogni martedì dalle 19:50 alle 21:20, si svolgerà il corso di ginnastica presciistica.

La lezione sarà così svolta:
  • 30’ circa di allenamento aerobico su tapis roulant / bike / step / wave / vogatore nella sala cardiofitness;
  • 55’ circa di allenamento in palestra mediante l’uso di attrezzi come step, piccoli pesi, fitball, elastici, ecc. accompagnati dalla musica; finalizzato al miglioramento della destrezza e della coordinazione, al potenziamento della forza e della velocità, al fine di stimolare gli arti inferiori e superiori senza dimenticare di rinforzare addominali, dorsali e braccia;
  • 5’ stretching per tutto il corpo.

Occorre essere iscritti al Club (costo iscrizione €10), un certificato medico non agonistico o agonistico e la tessera Sport Planet al costo di 5€ di cauzione.

Corso completo di 24 lezioni €150 - Carnet di 10 lezioni €100.

La nostra socia, maestra di sci e insegnante di Scienze Motorie Francesca Mattioni è pronta e carica!

Per informazioni e iscrizioni:
Francesca Mattioni 347 7891803
Marco Lelli 337 593361